venerdì, Febbraio 26, 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Ripartono i red carpet con le star riunite in occasione degli MTV VMA 2020.

Si torna sul red carpet: gli MTV VMAs, andati in onda domenica 30 agosto a New York, sono stati il primo evento mondano dell’era Covid-19. Una reunion intima per tutte le star, su un tappeto questa volta non rosso e con un numero limitato. Il tutto senza pubblico, ma con tanta voglia di sostenere il mondo della musica e dello spettacolo nonostante la situazione globale sia ancora molto drammatica.

LADY GAGA

A trionfare Lady Gaga, che si porta a casa cinque premi e diversi outfit con mascherina inclusa, frutto del sapiente styling di Nicola Formichetti & Marta Del Rio. A colpirci di più è sicuramente una creazione unica frutto della collezione Valentino Haute Couture Autunno Inverno 2020 2021.

View this post on Instagram

⚔️ #VMAs ?

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Tra tutti i look indossati da Gaga non poteva mancare un abito da sera, naturalmente in un colore e acceso e più ampio di quanto normalmente non lo si indosserebbe (nel nome del social distancing). La creazione è firmata Christopher John Rogers. La cantante lo ha sfoggiato con una face mask Lance V Moore.

View this post on Instagram

⚔️ #VMAs ?

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

MILEY CYRUS

A 7 anni esatti dal successo di «Wrecking Ball», Miley Cyrus torna per la quinta volta agli Mtv Vma proponendo live «Midnight Sky», il nuovo singolo estratto dall’album «She Is Miley Cyrus». Si presenta con un look glamour e ribelle, un sinuoso completo di paillettes nero con gonna dallo spacco vertiginoso.

BELLA HADID

Un incredibile top completamente trasparente per regalarci il più epico free the nipple di sempre. Questo il look scelto da Bella Hadid per consegnare il premio più importante di tutti: il primo TriCon Awards nella storia della premiazione a Lady Gaga.

DOJA CAT

Vince ed incanta Doja Cat, con una prestazione mozzafiato dei suoi brani “Say So” & “Like That”. Il tutto con un minidress veramente accattivante. Non è passata inosservato la sua acconciatura, la coda di cavallo tesa e lasciata scendere lungo il corpo ben oltre i suoi fianchi.

MADISON BEER

Madison Beer ha sicuramente alzato l’asticella con il suo look straordinario agli MTV Video Music Awards 2020. La cantante di “Baby” è salita sul palco con un vestitino nero chic firmato Mugler.

Questi sono solo alcuni dei look esibiti. Ricordiamo che è possibile vedere la replica martedì 1 settembre dalle 20:00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky).

Se cercate altri approfondimenti legati al mondo della moda, seguite Posizione Zero anche su Facebook ed Instagram e troverete molte altre informazioni!

Tags: ,

Related Article

0 Comments

Rispondi