Elisa Toffoli, nota semplicemente come Elisa, ha deciso di annunciare 3 date ulteriori a Settembre per supportare la propria crew di addetti ai lavori.
Come si legge sui Social dell’artista:
«Torniamo perché serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre.
La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora. We Are One».

Considerata una delle voci più belle d’Italia, la 42enne si dimostra anche una artista dal cuore d’oro ed è per questo che ha deciso di supportare a pieno regime i propri lavoranti.
L’autrice di “Ancora qui”, brano inserito nella colonna sonora del celebre film “Django Unchained” di Quentin Tarantino e “Luce” di recente ripresa dal rapper romano Rancore, si esibirà per un’ammirevole scopo: devolvere l’intero ricavato dei prossimi tre concerti alla sua crew, ai suoi tecnici e ai suoi musicisti, per sostenerli in questo momento difficile, dovuto alla crisi economica generata dalla pandemia.
Questo sarà il secondo gesto degno di riconoscimento, dopo il concerto del
1 Agosto al “No Borders Music Festival” di Fusine a Tarvisio (UD) dove devolvette anche in quella occasione, l’intero ricavato alla crew in questione.
Le date dei prossimi concerti di Elisa si svolgeranno
in tre cornici molto suggestive:
15.09.2020 – Real Belvedere di San Leucio – CASERTA
17.09.2020 – Piazza Dei Signori – VICENZA
19.09.2020 – Arena Della Regina – CATTOLICA (RN)
I biglietti sono già in vendita su Ticketone al seguente link:
https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2806432&includeOnlybookable=false&xtmc=elisa&xtnp=1&xtcr=1
Se siete alla ricerca di ulteriori approfondimenti legati al mondo della musica, seguite Posizione Zero anche su Facebook ed Instagram!