venerdì, Febbraio 26, 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Elisa Toffoli, nota semplicemente come Elisa, ha deciso di annunciare 3 date ulteriori a Settembre per supportare la propria crew di addetti ai lavori.

Come si legge sui Social dell’artista:
«Torniamo perché serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre.
La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora. We Are One
».

Photo by Gareth Cattermole (Getty Images)



Considerata una delle voci più belle d’Italia, la 42enne si dimostra anche una artista dal cuore d’oro ed è per questo che ha deciso di supportare a pieno regime i propri lavoranti.

L’autrice di “Ancora qui”, brano inserito nella colonna sonora del celebre film “Django Unchained” di Quentin Tarantino e “Luce” di recente ripresa dal rapper romano Rancore, si esibirà per un’ammirevole scopo: devolvere l’intero ricavato dei prossimi tre concerti alla sua crew, ai suoi tecnici e ai suoi musicisti, per sostenerli in questo momento difficile, dovuto alla crisi economica generata dalla pandemia.

Questo sarà il secondo gesto degno di riconoscimento, dopo il concerto del
1 Agosto al “No Borders Music Festival” di Fusine a Tarvisio (UD) dove devolvette anche in quella occasione, l’intero ricavato alla crew in questione.


Le date dei prossimi concerti di Elisa si svolgeranno
in tre cornici molto suggestive:
15.09.2020 – Real Belvedere di San Leucio – CASERTA
17.09.2020 – Piazza Dei Signori – VICENZA
19.09.2020 – Arena Della Regina – CATTOLICA (RN)


I biglietti sono già in vendita su Ticketone al seguente link:
https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2806432&includeOnlybookable=false&xtmc=elisa&xtnp=1&xtcr=1


Se siete alla ricerca di ulteriori approfondimenti legati al mondo della musica, seguite Posizione Zero anche su Facebook ed Instagram!

Tags: , ,
Avete presente quelle persone che cambiano da un giorno all’altro? Ebbene, per quanto possa sembrare un aspetto negativo,questo sono io. Fino ai 18 anni son stato praticamente il classico ragazzo pieno di problemi, che non interagiva praticamente con nessuno salvo qualche rarissima eccezione. Post diploma sono Andrea, uno studente di Scienze della comunicazione ovvero una formazione che apre all’interazione tra persone e alla comunicazione di massa. Ironico, vero? Ho una grande passione per la musica (in particolare Rock) e spero di far trasparire questo mio interesse al meglio.

Related Article

0 Comments

Rispondi