domenica, Febbraio 28, 2021
Tempo di lettura: 5 minuti

Nonostante siamo nel pieno dell’estate, i colossi di streaming non restano indietro e anche per il mese di agosto ci sono in arrivo tantissime novità, originali e non. Andiamo a scoprirle insieme!

NETFLIX.

I FILM ORIGINALI NETFLIX:

Il 7 agosto 2020 su Netflix sbarcherà Work It, il nuovo film diretto da Laura Terruso; è una commedia di danza americana con Sabrina Carpenter e Liza Koshy. Intelligente e maldestra, Quinn (Sabrina Carpenter) si preparerà per l’esibizione in una gara di danza per l’ammissione alla Duke.

Il 14 agosto sarà il momento di Project Power, un action-thriller diretto da Ariel Schulman e Henry Joost. Il film vanta un cast d’eccezione: Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback nei ruoli principali. Una droga infonde un’abilità sovrumana per 5 minuti; la pillola presto aumenterà il crimine in città, e un ex soldato unisce le sue forze con un poliziotto locale e una spacciatrice per combattere il potere con il potere: assumere la droga per rintracciare i responsabili.  

Project Power' Trailer: Jamie Foxx Starrer promises To Be A Next Level  Action Thriller

A fine mese, il 28 agosto è il turno di Origini Segrete; basato sull’omonimo libro del regista, David Galàn Galindo; David, un giovane poliziotto a Madrid si vede costretto a collaborare con Jorge Elìas, proprietario di un negozio di fumetti, per risolvere una serie di omicidi che ricalcano le origini dei supereroi.

I FILM NON ORIGINALI NETFLIX:

1° agosto: Basic Instict; Delitto Perfetto; La febbre del sabato sera.

8 agosto: Freddy vs Jason;

11 agosto: The Legend of Tarzan;

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX:

Il 5 agosto sarà la data per l’attesissimo ritorno di un altro speciale interattivo: Unbreakable Kimmy Schmidt. La serie comica conclusa nel gennaio 2019 torna con un episodio che gli spettatori decideranno come gestire; nel cast vi saranno anche John Hamm e Daniel Radcliffe.

Il 6 agosto sarà la volta della terza stagione di The Rain. La serie tv danese si concluderà con la terza stagione; 10 episodi per mettere fine a tutte le avventure di Rasmus, Simone e tutti gli altri protagonisti.

Il 7 agosto Netflix aggiungerà la terza stagione di Alto Mare, la serie spagnola sul capitano Nicolàs Salas e le sorelle Villanueva; anch’essa probabilmente all’ultima stagione.

Il 14 agosto sarà il turno della quarta stagione di 3%, la serie tv brasiliana ambientata in un futuro in cui le persone hanno la possibilità di andare a vivere nel lato migliore di un mondo diviso tra progresso e devastazione.

3%: trama, cast e anticipazioni quarta stagione. Quando esce in streaming  Termometro Quotidiano

Nello stesso giorno uscirà anche la seconda stagione di Dirty John, la serie statunitense scritta e creata da Alexandra Cunningham; la seconda sarà composta da 8 episodi.

Il 21 agosto sarà il turno della serie più attesa: la prima parte della quinta stagione di Lucifer. Il trailer rilasciato poche settimane fa ha mostrato l’arrivo di un personaggio misterioso, alla fine scoperto essere l’arcangelo Michael, fratello gemello di Lucifer.

Tra le serie tv non originali Netflix vi è l’uscita della quinta stagione di Gotham il 1° agosto.

AMAZON PRIME VIDEO.

Tra i titoli originali, il 14 agosto 2020 uscirà la docuserie La gara più dura del mondo: le Fiji delle sfide ecologiche; sarà composta da 10 episodi, ospitata da Bear Grylls in cui 66 squadre di tutto il mondo gareggiato per 11 giorni attraverso giungle, montagne e acqua delle Fiji.

Il 5 agosto sarà la volta di Arkansas, un thriller poliziesco interpretato da Liam Hemsworth; il 6 agosto Butter Falcon sbarcherà sulla piattaforma, il film drammatico con Shia LaBeouf e Dakota Johnson.

Prime Video il 10 agosto aggiungerà anche il film biografico interpretato da Tom Hardy dal titolo, Capone, che tratterà l’ultimo periodo di vita di Al Capone; dopo dieci anni di prigione dovrà fare i conti con la demenza, il declino fisico e i sensi di colpa per tutti i crimini effettuati.

Il 21 agosto sarà il turno di Chemical Hearts, che tratterà una storia d’amore per teenagers basata sul romanzo “Our Chemical Hearts”, interpretato da Lili Reinhart e Austin Abrams.

Per il primo giorno del mese sono previsti grandi classici come Rain Man, Steel Magnolias e Top Gun.

TIM VISION.

Tra i film in arrivo su Tim Vision, ci sarà Non ci resta che il crimine, un film del 2019 diretto da Massimiliano Bruno con Marco Giallini, Alessandro Gassman e Edoardo Leo; il film, una commedia fantasy, è stato candidato ai Nastri d’argento 2019 nella categoria miglior soggetto e migliori costumi.

Hunter Killer è un altro film in arrivo, thriller con protagonisti Gerard Butler, Gary Oldman e Linda Cardellini.

12 Soldier, Stronger e I segreti di Wind River sono le altre pellicole in arrivo ad agosto su Tim Vision.

Tra serie tv, segnaliamo l’attesissimo finale di stagione di The Magicians 5; racconta le vicende di un gruppo di ragazzi all’interno di un’istituzione segreta che costituisce l’unica scuola di stregoneria del Nord America. I 13 (e ultimi) episodi della nuova stagione sono disponibili a cadenza settimanale ogni mercoledì a partire dall’8 Luglio.

INFINITY TV.

Il 6 agosto approda su Infinity TV King Arthur: il potere della spada; usurpato del suo diritto di nascita, Arthur cresce ignaro del suo destino, fin quando riuscirà a estrarre dalla roccia la spada di Excalibur; decide di affrontare così un cammino che lo condurrà alla guida del suo popolo. Il film è diretto da Guy Ritchie e vanta un cast di tutto rispetto: Charlie Hunnam, Jude Law ed Eric Bana.

King Arthur - Il potere della spada: recensione del nuovo film di Guy  Ritchie - FilmPost

Disponibile su Infinity Premiere dal 14 al 20 agosto, Il diritto di opporsi, film diretto da Destin Daniel Cretton con Michael B.Jordan, Jamie Foxx e Brie Larson, ispirato a fatti realmente accaduti durante il caso di Walter McMillian, condannato a morte per omicidio nonostante prove che ne dimostrino l’innocenza: l’avvocato Bryan Stevenson dovrà battersi per la vita di McMillian tra episodi di razzismo e manovre legali.

Il 22 agosto sarà disponibile Game Night – Indovina chi muore stasera? , una divertente commedia thriller con Jason Bateman e Rachel McAdams.

Tra le serie tv, disponibile dal 1° agosto, la terza stagione completa di The Claws, la serie tv incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida e sugli intrecci della malavita locale.

Dal 2 agosto, sarà la volta della quarta stagione di The Detour, una comedy che racconta le vicissitudini di due genitori, Nate e Robin, che devono affrontare un disastroso viaggio con i figli.

Il 3 agosto approderà la quarta stagione di Animal Kingdom; segue la vita di un diciassettenne che dopo la morte della madre, va a vivere con una famiglia dallo stile di vita eccessivo, dedita ad attività criminali.

Se cercate altri approfondimenti legati al mondo del cinema, seguite Posizione Zero anche su Facebook ed Instagram e troverete molte altre informazioni!

Tags: ,
Antony nasce a metà degli anni 90, in un caldissimo pomeriggio d'agosto; durante la sua vita cresce, impara a camminare, a correre e a traslocare. L'ultimo trasloco l'ha catapultato a Torino, facendolo diventare studente di Comunicazione. Nel tempo libero scrive perché scrivere è la sua più grande passione: scrive di cinema e scrive racconti qui(https://antonymandaglio.wordpress.com/), ma nonostante ciò non ha ancora imparato a scrivere la sua biografia. Procrastinatore seriale.

Related Article

0 Comments

Rispondi