domenica, Febbraio 28, 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Billie Eilish è pronta al tanto atteso ritorno!

Divenuta famosa a livello globale con il successo ‘Bad Guy’ targato 2019, l’artista è pronta a tornare.

Non è di molto tempo fa la notizia dell’uscita della main theme del nuovo film “007 – No Time to Die” venticinquesimo capitolo della serie con protagonista James Bond, interpretato da Daniel Craig.

Era Febbraio quando la star losangelina venne scelta come voce ufficiale della pellicola dopo l’approvazione dello stesso Craig.


In occasione di quella opportunità lei stessa rivelò che passò tutto per le mani di Daniel Craig:
“Daniel Craig ha voce in capitolo su tutto. L’abbiamo capito da questa esperienza. È coinvolto in ogni aspetto del film.
Non ci siamo incontrati, ma era necessario che la mia interpretazione della canzone gli piacesse. Solo dopo il suo ok, il brano è stato inserito nella colonna sonora di No Time to Die».


Il film in questione sarà l’ultimo con protagonista Craig e probabilmente anche per questo ha voluto aver maggiore voce in capitolo.

Nuovo singolo

Circa sei mesi dopo quell’evento epocale (la Eilish e il fratello son da sempre fan del film) ecco che spunta l’ennesima bella notizia per i fan di tutto il mondo. Billie Eilish è pronta a tornare.

Come avviene per la maggior parte degli artisti, in particolare se giovani, le novità in questi anni si percepiscono sul web e sui Social, sempre più frequentemente usati.

Ed è proprio così che la Eilish ha deciso di comunicare il proprio ritorno.
Un post su Instagram, relativamente conciso ma diretto, ha annunciato l’uscita del nuovo singolo intitolato “My Future” tra Giovedì 30 e Venerdì 31, esattamente a mezzanotte.

View this post on Instagram

“my future” out thursday

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on

Nuovo album

Nonostante l’imminente uscita del singolo e il precedente entusiasmo per la main theme di 007 che sarà inclusa nel prossimo album, non si sa ancora nulla di ufficiale in merito all’uscita di quest’ultimo.

La popstar non ha rivelato nulla alla stampa in merito.
Le ultime parole risalgono a Gennaio, dove disse:
Registrerò il disco quest’anno
Ma uscirà solo quando sarà pronto. E adesso non è pronto


Se siete alla ricerca di ulteriori approfondimenti legati al mondo della musica, seguite Posizione Zero anche su Facebook ed Instagram e troverete molte altre informazioni!

Tags: ,
Avete presente quelle persone che cambiano da un giorno all’altro? Ebbene, per quanto possa sembrare un aspetto negativo,questo sono io. Fino ai 18 anni son stato praticamente il classico ragazzo pieno di problemi, che non interagiva praticamente con nessuno salvo qualche rarissima eccezione. Post diploma sono Andrea, uno studente di Scienze della comunicazione ovvero una formazione che apre all’interazione tra persone e alla comunicazione di massa. Ironico, vero? Ho una grande passione per la musica (in particolare Rock) e spero di far trasparire questo mio interesse al meglio.

Related Article

0 Comments

Rispondi