domenica, Febbraio 28, 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Al mare o in montagna, ma anche sul terrazzo o in giardino.
Una cosa è certa, il capo per eccellenza dell’estate è sempre il costume.

Sarà un’estate particolare quella del 2020. Siamo appena entrati nella fase 3 e la paura del coronavirus è ancora alta. Molti rinunceranno alle ferie, ma non al sole. Anche quest’anno i brand si sono sbizzarriti con nuovi modelli, colori e nuove tendenze. A sponsorizzarli, le più note influencer del web.

Andiamo a scoprire insieme i modelli femminili dell’estate 2020.

Collezione Tropical jungle Tezenis

Le stampe animalier e maculate, i colori carichi e grintosi, le tinte piene e l’effetto complessivo è di grande allegria.
La linea Tropical jungle è un rimando ai posti esotici e molto lontani.
Testimonial Giulia De Lellis, l’influencer romana da quasi 5 milioni di followers che, come anche in altre occasioni, ha deciso di collaborare con Tezenis per questa nuova collezione.

Per quanto riguarda invece la swimwear collection è sempre disponibile su www.tezenis.com e c’è davvero l’imbarazzo della scelta, tra bikini originali e sexy e costumi interi. Se comprate online, con spese superiori ai 40 euro avrete la spedizione gratuita.

Collezione beachwear Calzedonia

La collezione del brand ogni anno è tra le più attese, negli ultimi tempi anche grazie alla partnership con Chiara Ferragni, regina delle influencer. La caratteristica della collezione di quest’anno è sicuramente la varietà dei modelli: il bikini viene proposto nella forma classica a triangolo, ma anche nelle varianti imbottite, con fettucce, graduato o anche allungato. Disponibili anche push-up e fasce imbottite e non, oltre che i costumi a balconcino.

Per chi ama essere notata, la scelta ricade anche sui costumi interi, molto presenti in collezione, in diversi colori. Quest’anno, il costume intero, assume una doppia funzione: è pensato non più solo ed esclusivamente per la spiaggia, ma anche come body da trasformare all’occorrenza in un top, da abbinare ad un gonna o ad un pantalone.
Scopri di più sul sito www.calzedonia.com

Collezione costumi Yamamay

La collezione beachwear Yamamay di quest’anno è stata inaugurata in anteprima su Instagram con un costume limited edition indossato da Bianca Balti, ambasciatrice del brand per quest’estate. Un costume intero in verde, rosso e bianco per celebrare l’Italia.

Più in generale però a dominare la collezione sono costumi da bagno con fantasie floreali e animalier, bikini bordeaux con paillettes e costumi interi total black. Una vasta scelta con l’attenzione per i dettagli, sempre aggiornata sul sito ufficiale www.yamamay.com.

Abbiamo selezionato per voi solo alcuni dei migliori costumi in tendenza per l’estate 2020. A scegliere quello che più si adatta al vostro fisico e le relative varianti di colore e/o fantasia sarete voi.
Fateci sapere nei commenti i vostri costumi preferiti.

Se cercate altri approfondimenti legati al mondo della moda, seguite Posizione Zero anche su Facebook ed Instagram e troverete molte altre informazioni!

Tags:

Related Article

0 Comments

Rispondi