domenica, Febbraio 28, 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Se è vero che il lockdown ha scombussolato un po’ i piani di tutti che da un giorno all’altro si son ritrovati chiusi in casa senza possibilità alcuna di riprendere la propria routine, è anche vero che c’è chi sta cercando di sfruttare al meglio questa situazione.

È il caso di Kanye West. Il noto rapper statunitense – conosciuto ai più per l’ottima produzione fatta ai dischi di Jay-Z, Janet Jackson, Ludacris, Alicia Keys… – pare sia al lavoro sul nuovo album intitolato “God’s Country”.

In questo stato di confinamento gli artisti tendono spesso a rivelare molti dettagli sui loro progetti futuri anche tramite social network come lo stesso West fa costantemente tramite dirette Instagram ad esempio. Spesso, però, si può arrivare a certe scoperte anche tramite i collaboratori degli artisti stessi ed è questo il caso.

Qualche settimana fa Arthur Jafa, noto cinematografo e regista afro americano aveva fatto trapelare durante una live su Instagram alcuni dettagli inerenti il nuovo disco di West, ed è in questo preciso istante che i fan, imperterriti, cominciarono a chiedere a quale video stesse lavorando.

Jafa rispose molto pacatamente e tranquillamente con un:
È per il nuovo disco di Kanye West. Si chiama God’s Country e questo dovrebbe essere il suo primo singolo.  Non so se non dovrei annunciarlo o altro. Potrei semplicemente sputare il rospo.

Una gaffe alla quale cerca di rimediare aggiungendo:
È da un nuovo disco che sta per arrivare. Non so quando uscirà l’album, ma il singolo forse un giorno o l’altro della prossima settimana. Può essere, non è sicuro, non è definito.

Insomma, nulla si può dire sulle tempistiche di uscita quando si tratta di Kenye West che ha sempre abituato a posticipare o anticipare lavori, quel che è certo è che svelando arcani che probabilmente l’artista stesso aspettava a fare si rischia un possibile dietrofront sull’uscita. O forse no. Chissà. Sarà stata una gaffe o una mossa studiata? chi può dirlo.
Con West tutto è ammesso.

Photo by Cindy Barrymore/Shutterstock (6014809h) Kanye West Chance the Rapper’s Magnificent Coloring Day, Chicago, USA – 20 Sep 2016


Se siete curiosi e volete approfondire la vicenda sui social, vi lascio allegati i loro rispettivi profili:
Arthur Jafa Instagram: https://www.instagram.com/anamibia/?hl=it
Kanye West Instagram:https://www.instagram.com/kanyew.est/?hl=it


Se cercate altri approfondimenti legati al mondo della musica, seguite Posizione Zero anche su Facebook ed Instagram e troverete molte altre informazioni!


Tags:
Avete presente quelle persone che cambiano da un giorno all’altro? Ebbene, per quanto possa sembrare un aspetto negativo,questo sono io. Fino ai 18 anni son stato praticamente il classico ragazzo pieno di problemi, che non interagiva praticamente con nessuno salvo qualche rarissima eccezione. Post diploma sono Andrea, uno studente di Scienze della comunicazione ovvero una formazione che apre all’interazione tra persone e alla comunicazione di massa. Ironico, vero? Ho una grande passione per la musica (in particolare Rock) e spero di far trasparire questo mio interesse al meglio.

Related Article

0 Comments

Rispondi