venerdì, Febbraio 26, 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

L’emergenza Coronavirus ha cambiato la quotidianità di tutti e spesso la scelta del look diventa l’ultimo dei nostri pensieri. Le regine dei social però seguono l’imperativo #iorestoacasa proprio come noi, ma non per questo hanno gettato la spugna nel proporre outfit a prova di lockdown.

Tra un Tik Tok, un selfie e qualche instagram stories troviamo look comfy e chic con tute e top corti, ma anche quelli più grintosi con shorts in denim e t-shirt, per arrivare a qualcosa di decisamente più femminile con abiti lunghi da sera.

Ecco delle proposte scelte per voi.

Chiara Ferragni

La queen delle influencer Italiane continua a dettare la moda, ogni giorno con proposte sempre diverse.
Infatti, passiamo dalle amate tute color pastello, sold-out in pochi giorni, a look più stravaganti.

View this post on Instagram

Today ?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Alice Campello

Alice Campello è ormai una nota influencer e fashion blogger, che ha iniziato la sua carriera come modella. In una delle sue ultime foto, in quarantena, ci mostra un abito bianco senza maniche, con una scollatura incrociata davanti, una miscela versatile per diverse occasioni.

Veronica Ferraro

Sensualità ed eleganza sono due parole necessarie per descrivere la bellezza di Veronica Ferraro, tra le Fashion Blogger più seguite d’Italia. Nella sua proposta un match set, felpa e pantalone, con un top corto, il tutto rigorosamente pink, per richiamare la comodità in un periodo dove sportwear e pigiami sembrano un must have.

View this post on Instagram

Sundayzzz ?

A post shared by Veronica (@veronicaferraro) on

Paola Turani

Una grandissima esperienza come modella, tra red carpet e sfilate, ma anche tante altre passioni, come quella degli animali e dell’arte, rendono Paola Turani una delle influencers più attive, disponibili ed amate sui social. Una proposta la sua, elegante e femminile, arricchita dagli accessori, ormai indispensabili nella creazione di un look.

Beatrice Valli

Beatrice Valli è una modella, tra le influencers più seguite in Italia.
Oggi in attesa del terzo figlio propone un look comodo, composto da pantaloni con elastico e top corto.

Sonia Lorenzini

Divenuta famosa per il suo percorso a “Uomini e Donne” Sonia Lorenzini oggi è una nota influencer. In questo periodo di lockdown su Instagram propone workout e suggerisce al suo pubblico i prodotti di bellezza che usa.
Spesso e volentieri indossa abiti succinti e sensuali. In una delle ultime foto che ha pubblicato indossa un vestito giallo molto corto con una scollatura da sogno.

Rosa Perrotta

Influencer napoletana, conosciuta per la sua partecipazione a diversi reality televisivi, Rosa Perrotta propone un look che non lascia niente al caso: gonna con stampa floreale, t-shirt senza maniche e borsa firmata. Infine, il tocco finale, due grandi labbra disegnate con un rossetto rosso fiammante sulla sua mascherina.

Eleonora Petrella

Eleonora Petrella è amata per i suoi video dove consiglia l’outfit perfetto, adatto a ogni occasione.
Resta vietato il pigiama e per contrastare l’umore nero ci propone total look colorati.

Voi quale look preferite? Quali sono le proposte di stile che avete utilizzato durante questo periodo?

Cover photo by Vanity Fair

Tags: , , , ,

Related Article

No Related Article

0 Comments

Rispondi